Il Nostro Menù

Al Lavatoio Bistrot trovi, prima di tutto, piatti fatti con amore ♥♥♥

L’idea del nostro Menù è quella di proporre una cena contaminando le materie prime della cucina Romagnola con le influenze di tutto il mondo, strizzando l’occhio dall’oriente e all’oltreoceano…

Al Lavatoio ci siamo presi un impegno concreto con i nostri ospiti.
In nessuno dei nostri piatti usiamo la Farina 00 ma farine integrali, di tipo 1, di tipo 2, miscele di cereali o semole grosse.

Fra le paste, si trovano tre tipi di Passatelli fatti in casa proposti in diversi modi e accostamenti:Il piatto per cui siamo più conosciuti e riconosciuti è il Passatello Classico del Lavatoio dove, con i nostri passatelli fatti in casa, uniamo una dadolata di Tonno tagliato al coltello, pesto di Rucola, Pomodorini, Olive Taggiasche e granella di Pistacchio.

Oltre le paste nel menu vengono proposti  dei piatti “social”, perfetti per essere condivisi: dal Crostino Bistrot, al Cala Calabra o il tanto amato Gambero all’Amatriciana.

Strizziamo un occhio come sempre a tutta i nostri clienti vegani e vegetariani con la sezione “Veg Revolution”

Per finire trovate quelle che noi chiamiamo “Poesie di Cucina”, piatti di pesce lavorati con lo stile classico e inconfondibile del Lavatoio Bistrot.

ECCO LA PROPOSTA PER QUESTO inverno 2022 - 2023

menu lavatoio inverno 2022
menu lavatoio inverno 2022

N.B. Non siAmo un ristorante “gluten-free”.
Abbiamo piatti senza glutine ma la nostra cucina e’ contaminata.

SCARICA
MENu INVERNO
 
2022 – 2023

orsi lavatoio