orsi lavatoio

Abbiamo un sogno…

“Bᴜᴏɴɪssɪᴍᴏ! Gʀᴀᴢɪᴇ 🙂
“…ᴇ ᴠᴏɪ sɪᴇᴛᴇ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ʙᴇʟʟɪ! ❤️ Aʟʟᴀ ᴘʀᴏssɪᴍᴀ!
Fᴇᴅᴇʀɪᴄᴀ & Sᴛᴇғᴀɴᴏ.

Qualche sera fa, sparecchiando un tavolo lasciato da qualche minuto da qualcuno di voi, abbiamo trovato questa dedica sulla tovaglietta.

Se c’è un regalo che ci rende felici e ci ripaga di ogni fatica e ogni sforzo è ricevere questo tipo di “attenzioni”.

Piccoli gesti, ma solo per chi non ha gli occhi per non apprezzare la meraviglia della vita.

Si, perchè diciamo sempre che la gioia della vita è data dalla somma delle piccole cose che facciamo o che le persone fanno per noi… ma poi, nel tram tram quotidiano, a volte non riusciamo più a cogliere questa bellezza.

Educare i nostri occhi e il nostro cuore a cogliere sempre il bello della vita è un valore non solo che dobbiamo continuare ad allenare ma che dobbiamo aiutare a tenere vivo anche negli occhi dei nostri figli.

In questo ultimo periodo è capitato che abbiamo preso qualche brutta recensione…Sapere che qualcuno non si è trovato bene ci dispiace tantissimo.

Non potete immaginare quanto vorremo potervi dire che ce l’abbiamo messo tutta e che abbiamo fatto il massimo per essere all’altezza di quello che cercate al “Lavatoio”!

Vi chiediamo scusa se non ci siamo riusciti! 🙏

Sicuramente aver letto queste righe ci ha anche ristorato di tanto lavoro, tanto impegno, tanta fatica, tanto amore che mettiamo nelle cose che facciamo e che forse a volte “non riusciamo a far passare” a tutti voi.

Noi abbiamo un sogno, creare un luogo “sospeso” fra la realtà e le favole, dove poter rifugiarsi con le persone importanti della propria vita.Facciamo ogni giorno quanto è nelle nostre possibilità per portarvi a tutti li, quando ne avete bisogno.

P.S. Grazie Federica, Grazie Stefano.

lavatoio bistrot dedica