Vuoi Sposarmi?

“Come è andata la vostra cena?”

“Benissimo, ho stasera ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi… e mi ha risposto SI…. capirai che il cibo è passato in secondo piano… anche se devo ammettere che era tutto buonissimo…”

Erano da poco passate le 22.30 quando ieri sera Luca si è presentato alla cassa chiedendo il conto…

“Il conto… per favore” come tante volte avrà chiesto nella sua vita… ma per lui, ieri sera, quel conto aveva e avrà per sempre un “sapore diverso”: il sapore dell’amore.

Quando certe persone ti rispondono con frasi come quelle con cui ci ha risposto Luca ieri fai fatica a trovare le parole quando poi sta a te parlare…

“Congratulazioni!!!”

E’ stata l’unica risposta che, li per li su due piedi, abbiamo saputo dare.

Per verità al Lavatoio non è la prima volta che due amanti si promettono amore eterno.

Era successo anche altre volte, e sapere che questo giardino viene spesso scelto come contorno perfetto per fare “quel passo” ci rende felici.

Luca e Giulia si sposeranno, e questo è il tavolo dove ieri sera lui ha chiesto a lei di unire e fondere per sempre le loro vite.

Gli abbiamo chiesto se potevamo parlarne, e poter celebrare con tutti voi questo notizia.

Luca e Giulia non ci hanno pensato due volte prima di risponderci: “certamente, stasera siamo felicissimi e non c’è motivo per non condividere con tutto il mondo la nostra gioa!

Per tanti questo rimarrà “un tavolo come un altro”, per loro invece sarà per sempre “quel tavolo dove quella sera a cena mi hai chiesto di sposarmi”.